MAVER DAY 2023 AD OSTELLATO: AFFERMAZIONE PER CECCANTI-DISPERATI NEL COLPO E SPIMPOLO-BORIN NEL FEEDER

La capitale della pesca agonistica, il paese di Ostellato, ha ospitato l’edizione 2023 del Maver Day richiamando il giorno dopo l’Italian master 180 concorrenti suddivisi tra colpo e feeder.

A differenza delle passate edizioni questa volta i maveristi hanno potuto pescare nella parte iniziale del campo delle Vallette ovvero dal picchetto 1 al 180.

Il feeder è stato collocato nella parte inziale dal posto 1 al 40 mentre il colpo a seguire fino al 180.

La buona condizione del canale ha permesso di svolgere una bella gara dove tutti si sono divertiti ad insidiare le classiche placchette, le breme ma tra queste anche grossi carassi e carpe.

La pescata è stata effettuata in una giornata leggermente nuvolosa ma dal clima gradevole e tutti al termine si sono ritrovati al palazzetto dello sport per le premiazioni.

Presso lo stand della Maver, dove era presente anche Massimo Pirazzini e il suo entourage di via del vetraio a Bologna sede della Paioli Sport, i partecipanti al Maver day hanno potuto visionare le nuove attrezzature di casa Maver per l’annata agonistica 2024 e tutti hanno toccato con mano la qualità soprattutto delle nuove RBS nate nello stabilimento Reglass trasferitosi da pochi mesi proprio ad Ostellato.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Le premiazioni velocemente gestite dai dirigenti della società organizzatrice Cannisti Castelmaggiore Maver, alla presenza di Matteo Pirazzini e Umberto Tarterini, hanno visto affermarsi nella categoria MATCH le seguenti coppie:

 

 

 

Le premiazioni nella categoria FEEDER sono state le seguenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *