AGONISMO TORINO: SOFFIA VALTER CAMPIONE PROVINCIALE

Con la quarta ed ultima prova svolta in data 29 ottobre 2023 cala il sipario sul campionato provinciale individuale di Torino 2023.

I 10 agonisti iscritti si sono ritrovati sulle sponde del lago primavera a crotte di Strambino, per la gara di recupero della prova che era in programma a luglio.

Solita pesca a roubasienne a varie distanze con montature leggere , e qualcuno ha anche tentato la carte della pesca all’inglese, la gara ha visto prevalere nelle prime due posizione gli esterni di settore, al primo posto si piazza Valeri Caratto del temm Relax Maver con 55.350, davanti al suo compagno di squadra Lusso Giuseppe con 38.150, chiude il podio di giornata Lino Giuseppe dei Diavoli Torino Tubertini con 35.000.

Alla luce di questi risultati la classifica finale vede laurearsi campione provinciale individuale Soffia Valter della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 8 penalità , che precede Bertolotti Gianluca della società a.s.d. Malandrini Colmic con 10 penalità ,al terzo gradino del podio troviamo Caratto Valerio del team Relax Maver che con il primo della giornata odierna agguanta un podio con 11,5 penalità, nonostante un assenza alla 3 prova.

Ottima l’organizzazione da parte della società a.s.d. Malandrini Colmic , coadiuvata dal giudice di gara massimo Cominato.

CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE PROV. INDIV. SENIORES TORINO

CLASSIFICA SETTORE 4 PROVA PROV. INDIVIDUALE SENIORES TORINO

Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *