AGONISMO FROSINONE: il Camp. Prov. Sq. lo vince la Libera Colmic

Dopo tante e svariate vicissitudini è giunto alla conclusione il Campionato Provinciale a Squadre di Frosinone. 4^ e ultima prova svolta a Ceprano e Falvaterra in una classica grigia e piovosa (visto le previsioni manco tanto) Domenica autunnale leggermente migliorata la pescosità, rispetto alle domeniche precedenti, sul Fiume Liri a Ceprano dove nonostante l’acqua velata e la forte corrente, chi ha impostato la pesca a galla con piccoli galleggianti a scorrere, ha messo in nassa qualche pesce ottimo per la classifica, sul Sacco a Falvaterra poca la presenza ma non del tutto assente la presenza di carpe che sicuramente hanno risentito del brusco calo delle temperature, poca presente anche l’alborella deludendo le aspettative di chi aveva creduto in questa pesca.

Per quanto riguarda i Settori, a Ceprano nell’ A si impone Montanaro Fabio (Grizzly Anglers) che vince il settore con 1.625 di cavedanelli bravo ad impostare una peschetta a galla contro ogni previsione, 2° lo fa Dell’Uomo Mauro (Lenza Frusinate Colmic ) co 190 e 3° posto per Sanna Giuseppe (La Libera Colmic) con 130 in 2^ Zona una spanna sopra tutti Pistoia Enrico (Grizzly Anglers) che vince il Settore con 1.925, 2° Di Marco Oscar (Fisher Maniac Colmic) con 895, 3° Abbondanza Leandro (La Libera Colmic) con 375.

A Falvaterra vince il Settore della 3^ Zona Grassi Roberto (Fisher Maniac Colmic) con 3.020, 2° lo fa Martini Giulio (La Libera Colmic) con 1.950, e 3°, Zeppieri Daniele (Lenza Frusinate Colmic) con 1.825, infine, in 4^ Zona vince il Settore facendo anche l’assoluto di Giornata Riccieri Ladislao (Fisher Maniac Colmic) con 6.420, 2° Legge Fabrizio (Grizzly Anglers) con 5.490, e 3° Ciccarelli Massimiliano (Grizzly Anglers) con 4.090.

Vince la Prova odierna la sq. A dei Grizzly Anglers con 10 Penalità (Montanaro Fabio, Pistoia Enrico, Assuntore Francesco e Ciccarelli Massimiliano) che gli permette di mantenere il 2° posto nella graduatoria finale la quale vede protagonista La Libera Colmic che vince meritatamente il Campionato Provinciale 2023 con la Sq. A (Sanna Giuseppe, De Bernardis Pierluigi, Martini Giulio e Urbano Massimo) che, sempre in testa al Campionato, chiude il Torneo con 41 Penalità(al netto del 1/2 scarto) mentre la Sq. B (Cardillo Mauro, Abbondanza Leandro, Riccardi Gaetano e Cardillo Maurizio) completa il Podio Finale con 55 Penalità.

Infine complimenti a Valori Casini David (Cassia Fishing Milo Nefa) che con un grande Campionato vince la Classifica Individuale con 6 Penalità.

Complimenti ai vincitori, a tutto il podio finale e a tutti i partecipanti a questo bel Campionato.

Gianni Maini

Settore A

Settore B

Settore C

Settore D

Settore Tec

Giornata Sq.

Progressiva Finale Sq.

Giornata Ind.le

Progressiva Ind.le

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *