LAGHI SEGUGIO a PIZZIGHETTONE di scena il 22° TROFEO “CARLO BRAMATI”

Lo scorso 6 agosto 2023 si è tenuto presso l’impianto Laghi Segugio a Pizzighettone nel Lago n. 3 dedicato al pesce bianco, il 22° Trofeo “Carlo Bramati”, gara ad invito riservata al settore femminile.

A questa manifestazione hanno aderito 10 atlete provenienti da diverse regioni italiane; tra di loro due componenti della Nazionale Italiana Femminile 2023: Federica Brilli della Valdera Lenza Pontederese ASD LP Colmic (PI), Silvina Turrini della A.S.D.P. Gatto Azzurro Colmic (RE) ed Edi Zoetti della SPS Dilettantistica Lenza Castellana (MN) facente parte dello Staff della Nazionale per il 2023.

La gara è dedicata alla memoria di Carlo Bramati, che per anni ha accompagnato la figlia Stefania durante i campionati italiani femminili del settore colpo; l’aspetto più bello ed interessante di questa manifestazione e che la maggior parte delle persone partecipanti non ha conosciuto di persona mio papà, ma lo spirito di questa manifestazione, la pesca, la buona compagnia e l’ottimo cibo, ha fatto si che tutti ci trovassimo insieme per onorare la sua memoria.

Era presente anche il Giudice di Gara Nazionale Maria Rosa Donati che è intervenuta per stilare le classifiche della manifestazione; il campo gara è stato suddiviso in due settori da 5 concorrenti ciascuno.

E dopo le canoniche tre ore di gara il verdetto è stato il seguente:
1° classificata Edi Zoetti della SPS Dilettantistica Lenza Castellana (MN) con Kg. 17,700;
2° classificata Silvina Turrini della A.S.D.P. Gatto Azzurro Colmic (RE) con kg. 9,760;
3° classificata Graziella Colombo della Alcedo Team A.S.D. Trabucco (MO) con kg. 14,180.

E come al solito per concludere la giornata ci si è trovati tutti insieme, concorrenti e accompagnatori, a gustare un ottimo pranzo presso il Ristorante del Laghetto dove si è tenuta anche la premiazione per tutte le partecipanti.

Arrivederci a tutti per il 2023.
Stefania Bramati

giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *