FIUME UFENTE 30’ TROFEO RENIO MONTI

Domenica 7 Aprile sulle sponde del fiume Ufente (LT), si è tenuto il consueto appuntamento ormai arrivato alla sua trentesima edizione.

La manifestazione, non si era più disputata a causa del Covid.

La società A.D.P.S Cisterna Trabucco, storica organizzatrice dell’evento capitanata dal presidente Antonio Riggi e Nicolas Zuccari l’hanno riportata in auge portando ben 23 box sul fiume Ufente, tutti appartenenti alle società pontine.

Il campo gara preparato meticolosamente e le condizioni di questo periodo, hanno fatto da cornice a questo stupenda manifestazione in ricordo del socio Renio agonista e fondatore della A.D.P.S Cisterna.

Il podio è stato conquistato dal box (D) della A.D.P.S Cisterna Trabucco, formato da Zuccari Pietro, Billo Alessandro e Marcon Danilo, con 10,5 penalità seguito dal box (A) della Fishermakers Tubertini con 12 penalità e dal box (A) della società Lacovetra Tubertini con 12,5 penalità.

La società A.D.P.S Cisterna Trabucco, vi da appuntamento al prossimo anno; ringraziando tutti partecipanti, i collaboratori che si sono prodigati per l’ottima riuscita della manifestazione e lo sponsor Trabucco.

Diego Biondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *