AGONISMO TROTA LAGO FROSINONE: IL CAMPIONE PROVINCIALE INDIVIDUALE E’ GIANMARCO PICCOLI

Gianmarco Piccoli della A.S.D. Garisti 2023 è il nuovo Campione Provinciale Individuale della trota lago di Frosinone titolo conquistato stamane presso il Lago Angolo delle Meraviglie di Atina (FR), lago gestito ottimamente gestito da Vettraino Mirko, entrato da poco nel circuito gare Fipsas ma che ha dimostrato tutto il suo potenziale con un’acqua molto chiara e trote sempre molto reattive con una resa odierna pari al 100%.

Complimenti al Campione Provinciale 2024 (che ha sugellato alla grande il titolo conquistato con un altro 1° Assoluto di Giornata con 56 catture ed essendo l’unico che ha vinto il proprio settore di appartenenza in tutte e 3 le prove dispiutate) e a tutta la Società Garisti 2023 del Presidente Elisa Cestra,che ha creato questo gruppo di validi garisti provenienti da diverse realtà, e in solo 2 anni sono riusciti a salire ai vertici della trota lago Provinciale e non solo.

Completano il podio finale, con 4 penalità totali nelle 3 prove, il campione uscente Gravina Mirko sempre della Garisti 2023 e Proietti Marco della Tremors (Tubertini Ambrosetti).

Nei singoli Settori, nell’ A , grande gara di Campitiello Antonello (Marlin Sport) che vince il proprio settore con 46 catture, precedendo di 6 catture Gravina Mirko (Garisti 2023), mentre vince il settore B Trapani Davide (Garisti 2023) con 34 catture, 2° Loppa Simone (I Compari Colmic) con 31, il settore C lo vince Boccia Simone (Arcobaleno Italica) con 29 catture, 2° Battisti Carlo (Marlin Sport) con 28, il D lo vince Potenziani Gianmarco (Tremors Tubertini) con 37 catture, 2° Bottoni Matteo (Garisti 2023) con 33.

Bartolucci Ivan (Arcobaleno Italica) vince il settore E con 46 catture, 2° Lubiniti Matteo (Marlin Sport) con 38. mentre il settore F lo vince Mastrolorenzi Edoardo (Marlin Sport) con 34 catture, 2° Turriziani Leonardo (Garisti 2023) con 32, il settore G se lo aggiudica Proietti Marco (Tremors Tubertini) con 33 catture, 2° Fontaini Christian (Garisti 2023) con 29,vince il settore H Carinci Emiliano (Tremors Tubertini) con 39 catture, 2° Cerelli Alessio (I Compari Colmic) con 38 il neo campione Piccoli Gianmarco (Garisti 2023) vince il settore I con 56 catture precedendo Pizzotti Emiliano (Tremors Tubertini) con 43 infine, La Bella Alessandro (Tremors Tubertini) vince il setttore L con 45 catture, 2° Cappelli Stefano (Marlin Sport) con 39.

3 prova giornata TL ind

3 prova progressiva TL ind

3 prova settori TL ind

 

Gianni Maini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *