SERIE A1 FEEDER : I CAGNACCI TRABUCCO VITTORIOSI AD OSTIGLIA

La prima prova del trofeo di serie A1 di pesca a feeder si è svolta ad Ostiglia in provincia di Mantova in data 14/04/2024.

La gara inizialmente ha visto buone catture di breme di tutte le taglie , poi verso metà gara hanno iniziato ad uscire a diventare protagonisti i clarius e nell’ultima ora i siluri hanno in alcuni casi stravolto le classifiche.

Acqua veloce, non pulitissima e quindi canale non ottimale per la pesca poichè lo sporco dava un po’ fastidio ma questo non ha impedito il regolare svolgimento della competizione.

Pesca principalmente corta e fouilles che è sembrato essere l’esca più gradita a differenza dei lombrichi che invece sono sembrati meno efficaci. Addirittura i più bravi hanno capito che il fouilles era talmente gradito tanto da utilizzare palline di larvette rosse incollate all’interno delle gabbiette con ver de vase come innesco che è apparso molto gradito anche ai clarius.

Al termine della prova vincono i ragazzi de I Cagnacci Trabucco con 10 penalità, bravissimi anche i ragazzi della Lenza Paradiso Maver che piazzano la squadra C seconda con 13 e la squadra A terza con 15 (quarti i Cagnacci squadra C e quinti ancora i ragazzi della Lenza Paradiso B).

Adesso tutti pronti per il prossimo impegno nelle splendide acque del Mincio a Peschiera del Garda.

progressiva A1 feeder

settori A1 feeder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *