1a PROVA CAMPIONATO ITALIANO FEMMINILE CARPFISHING

Nelle giornate del 12-13-14 aprile si è svolta la prima gara del campionato italiano femminile di carpfishing.
La location era la splendida struttura del laghi Cesena di Azzano X (PN).

Il lago a noi designato è stato il lago A, famoso per la grande quantità di pesce di taglia anche molto importante, soprattutto gli amur.

Le coppie erano divise dalla posta 1 alla posta 9.

Con l’inizio della gara al venerdì mattina, già dopo poche ore, si è capito che non ci sarebbe stata competizione per il primo posto, perché le carpe erano tutte ammassate in ansa alla 1, (per il periodo di inizio frega), quindi bisognava lottare per il secondo di settore.

Infatti nella prima giornata c’erano 4-5 coppie con nemmeno 10kg di scarto, si prevedeva un bel combattimento, con dei continui cambi di classifica.

Infatti avendo la coppia in postazione 1 che faceva gara a se, il verdetto per il secondo e terzo di settore e’ stato in gioco fino all’ultima pesata della domenica mattina.

Da sottolineare l’ottima organizzazione della gara con i pesini sempre presenti ed anche con tutti i pasti offerti per tutta la durata della competizione. La società pescatori Azzanesi e’ l’unica che ci da questo super trattamento.
Per questo un doveroso ringraziamento al Presidente Thomas Filippetto ed ai suoi ragazzi che ci hanno proprio coccolato e fatto sentire un po’ meno la fatica.

Un grande ringraziamento anche al giudice di gara Vladimiro Piai, al presidente Fipsas PN Filipetto Luigi col segretario Sperti , ed anche un grazie a Massimiliano Popaiz che ci ha voluto rivolgere i suoi saluti.

Non per ultimo il nostro CT Ivano de Bortoli che anche quest’anno ci ha portate in questo splendido complesso di gara, e ci ha seguite sempre con molti consigli.

Vince la coppia Barluzzi Vivani in posta 1, seconde la coppia Mazzotti Chiara Mainetti Federica in posta 3, terze la coppia Zorzi Aurora Lucchetta Arianna in posta 2.

A seguire classifica e foto delle splendide catture. Tra cui anche alcune Koi.

La prossima tappa sarà a metà maggio al Bacino di Pietrafitta PG.

Per Match Fishing

Federica Mainetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *