AGONISMO TORINO: PROVINCIALE INDIVIDUALE 1° PROVA

Domenica 14 aprile 2024 Hsi è svolta la prima il campionato provinciale individuale Torino 2024, torneo qualificante per i campionato italiani seniores 2025.
La formula del campionato prevede 3 prove , la prima sarà disputata in impianti commerciali della provincia di Torino, le ultime due saranno svolte nei fiumi.
Rispetto all’anno passato si sono iscritti 52 atleti (erano 40m nel 24) e sono stati dislocati presso il lago Castel Passerino di Rivoli, e il lago primavere di Strambino, in modo da consentire la tecnica libera di gara.

Anche se la gara prevedeva tecnica libera la maggior parte dei concorrenti hanno utilizzato la roubasienne , armate di lenze leggerissime ed ami piccoli, la tecnica all’inglese ha permesso al alcuni concorrenti di effettuare alcune catture determinanti al fine del piazzamento di settore soprattutto al lago Primavera.
Non è mancata la cattura anche di grandi esemplari a ridosso della nassa, utilizzando la sola punta a 2 pezzi della roubasienne armata con lenze anche dello 0,20.

Le prime cinque posizioni della classifica generale ,che corrispondono ai 5 primi di ogni settore sono occupate da:
Matteo Rumiato della società team Relax Maver con 43900
Ballesio Nicolò della società A.s.d. Malandrini Colmic con 40940
Fedrizzi Mario della società Amo d’oro Colmic con 40900
Paiardi Luca della società Amo d’oro Colmic con 15000
Santolin Eros della società Eridania 91 Colmic com 10790
Buona la resa totale degli impianti nonostante siamo solo all’inizio della stagione , e perfetta l’organizzazione da parte della Società Diavoli Tubertini, coadiuvata dal giudice di gara Franco Bisi..

Per Matchfishing Gaido Ivan – Servizio fotografico Giorgio Tosi.

CLASSIFICA GIORNATA 1 PROVA PROVINCIALE SENIORES COLPO

CLASSIFICA SETTORI 1 PROVA PROVINCIALE SENIORES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *