MERIDA MASTER 2025: UN GRANDE FABRIZIO CALOSI VINCE SUL RIO GUADIANA

Un rio Guadiana pazzesco ha ospitato l’edizione 2025 del Merida Master, una competizione internazionale di tre giorni che richiama ogni anno numerosi appassionati della pesca al colpo e tra questi anche tanti italiani.

Quest’anno addirittura erano 35 i nostri connazionali a sfidare i carassi di questo fiume e tra questi anche il piccolo Jacopo Cesari figlio di Andrea “il nefa” che si è cimentato stupendo tutti per la sua grande energia.

In ogni prova si sono portati alla pesa chili e chili di pescato, tra carassi e carpe e qualche gattone, e ne sa qualcosa il grande Fabrizio Calosi che in ogni prova vinceva il settore con 70.000 punti circa.

Questa grande prestazione ha permesso al nostro campione di aggiudicarsi il trofeo e la borsa valori messa in palio dagli organizzatori rappresentati dal campione iberico Thomas Romera.

Ottima anche la prestazione di Stefano Premoli che chiude al 5° posto assoluto con il peso di kg. 207.370.

Pesi incredibili che fanno pensare ad una gara in carpodromo ma che invece era in fiume del sud della Spagna e il peso maggiore lo ha conseguito un portoghese Marcelo Delgado con oltre 256 chili.

Tra gli italiani presenti oltre al neo campione, anche Milo Colombo, Giancarlo Armiraglio, Salvatore Ferrigno. Andrea e Jacopo Cesari, Franco Pagnotta, Stefano Premoli, Andrea Mantovani, Denis Secula, Massimo Sartori, Fabio Marraghini, Andrea Fini, Andrei Robert, Maurizio Fedeli, Simone Ferrazzo, Umberto Bacciarelli, Mauro Zanolli, Raffaele Gerola, Paolo Valentini, Umberto Dell’Acqua, Marco Agosti, Alessandro Mazzucco, Fabrizio Romei, Giulio Nervi, Giorgio Sette, Angelo Iseppi, Luca Sagaria, Erminio Granata, Luca Pergreffi, Cosimo Penza, Massimo Busi, Roberto Licione.

Il pesce più grosso lo ha pescato Fernandez Guardiola della Spagna una carpa regina che quando si allama fa tremare i polsi.

Complimenti a tutti gli italiani in gara e a Fabrizio Calosi per il prestigioso successo.

CLASSIFICA FINALE 2025

Un pensiero riguardo “MERIDA MASTER 2025: UN GRANDE FABRIZIO CALOSI VINCE SUL RIO GUADIANA

  • 16 Aprile 2025 in 15:55
    Permalink

    Calosi,concentrazione di bravura e serietà!due qualità che non tutti hanno!
    Complimenti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *