AGONISMO PERUGIA: 2° PROVA DEL PROVINCIALE INDIVIDUALE

Domenica 4 giugno nel bellissimo impianto federale dei Laghi di Faldo si è disputata la seconda prova dei campionati provinciali individuali di pesca al colpo 1^ e 2^ serie.

La prova calendarizzata nel fiume Tevere, purtroppo per i forti temporali che hanno caratterizzato i giorni precedente e sporcato l’acqua del fiume, è stata spostata nel lago.

Sfortunatamente il fiume quest’anno sembra rimandare sempre il debutto stagionale agonistico, ma nonostante le tecniche di pesca non sono per niente simili, i Laghi di Faldo sono una valida e fortunata alternativa ad un campo gara condizionato dal fattore metereologico.

Fortuna perchè la sua grande capienza offre la possibilità di ospitare i 40 concorrenti della 1^ serie e i 106 della 2^ serie contemporaneamente a pochissimi passi dal campo gara sul Tevere.

Giornata metereoligamente perfetta e consueta pesca di carpe e carassi sulle linee dei 13 mt e sulla minima di 7mt hanno ancora una volta evidenziato una pescosità scarsa e non regolare per un campo gara con storici decisamente migliori ma tecnicamente sempre valido.

Prossimo appuntamento per la terza prova il 30 luglio, incrociando le dita , sul fiume Tevere.

Luigi Belli

Classifica 2° proca Campionato Individuale di 2° serie 2023

Classifica 2° prova Campionato Individuale di 1° serie 2023

AGONISMO UMBRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *