VOTA IL TUO CAMPIONE: DECISA LA GIORNATA DI PESCA TRA PREMOLI E RIBONI

Roberto Riboni è il fortunato votante estratto dall’urna tra tutti coloro che avevano espresso una preferenza nell’ambito del 2° sondaggio VOTA IL TUO CAMPIONE che si è aggiudicato una pescata insieme al suo idolo STEFANO PREMOLI.

Il luogo prescelto dai due pescatori è il Circondariale di Ostellato ed il giorno stabilito è giovedì 17 marzo 2011 giorno festivo.

Stefano Premoli, campione della Polisportiva Oltrarno Colmic svelerà al suo “tifoso” tutti i segreti per pescare le breme sul mitico canale ferrarese.

All’evento, al quale la rivista Pesca In e il sito web Match Fishing daranno ampio risalto, sono stati invitati anche la giovanissima Anna Sgobbo e Jacopo Falsini giunti rispettivamente 2° e 3° nella classifica del sondaggio stesso.

Possono ovviamente partecipare a questa pescata anche tutti gli amici e tifosi di Stefano Premoli il quale metterà a disposizione tutta la sua esperienza di campione per spiegare i segreti della pesca e rispondere alle domande dei presenti su come costruire le lenze, preparare pastura e terra e uso delle esche.

I pescatori che vogliono assistere all’evento possono presentarsi alle ore 14,30 nel parcheggio della COVATO e da li si andrà nel luogo della pescata.

Vi aspettiamo numerosi.

un momento della premiazione al FISHING SHOW

1) STEFANO PREMOLI mentre premia Roberto Riboni

2) ANNA SGOBBO E’ INVITATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *