MILO DAY OSTELLATO: LA GARA E LE NOVITA’ 2022

Claudio Guicciardi, Andrea mantovani, Stefano Negri e Adelio Pivetta unitamente a tutti gli altri collaboratori dell’azienda Milo hanno partecipato all’edizione 2021 dell’Italian Master ad Ostellato allestendo anche lo stand all’interno del palazzetto dello sport dove sono state messe in mostra le novità del 2022.

Numerosi i prodotti esposti sia per la pesca al colpo e per il feeder e tutti hanno trovato un ottimo consenso tra gli estimatori di questo marchio ma non solo. Infatti all’interno del palazzetto potevano accedere tutti per visionare le novità esposte dalle aziende e il numeroso pubblico ha così potuto mettere a confronto i prodotti di uno con quelli degli altri espositori.

Milo torna a questo grande evento internazionale dopo una assenza durata qualche anno dovuta alla concomitanza di un altro importante evento di casa Milo ma quest’anno ha fatto il possibile per partecipare e di questo lo ringraziamo sperando in una continuità anche nelle edizioni future.

La presenza di Milo ad Ostellato ha seguito questo programma:
Milo day di pesca al colpo sul canale Navigabile di Fiscaglia dove si sono trovati in buon numero per pescare nella parte alta del campo gara.
Il canale nonostante la stagione avanzata ha regalato tante catture tra skimmer, clarius e carpe facendo divertire i concorrenti che per l’occasione sono stati suddivisi in settori A-B-C.

Ad avere la meglio su tutti è stata la coppia Guicciardi – Benatti bravi a portare alla pesa oltre 11 chili di pescato e ad aggiudicarsi così il primo premio messo in palio da Milo.

Le premiazioni sono state effettuate all’interno del palazzetto presso lo stand di Milo in una cornice festosa e molto amichevole.

GALLERIA FOTOGRAFICA

A tutti un arrivederci al prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.