HYDRA DAY LAGO PASCOLI… GRANDE FESTA

E’ stata una vera e propria festa della pesca quella che si è svolta oggi, 05/12/2021 al Lago Pascoli di San Mauro Pascoli in occasione di questo Hydra Day.

Tutto esaurito su entrambi i laghi, il lago dei carassi e il lago grande, quest’ultimo un bellissimo anfiteatro circondato da enormi pini che è ormai diventato famoso in tutta Italia.

Inizio gara alle ore 9 a gli agonisti si sono sfidati lungo le tre ore di gara con la regola dei “500”. Questa regola prevede che il punteggio massimo da attribuire ad ogni singolo pesce è di 500 punti, questo permette di rendere più regolare la pescata invernale poichè la presenza di grosse carpe influirebbe notevolmente sulla classifica finale.

A lago pieno e con le temperature in picchiata ci si aspettava un calo vistoso della pescosità ed invece si è mantenuta su ottimi livelli e gli specialisti di questo impianto non si sono certo fatti pregare per segnare i loro nomi in cima alle classifiche dei vari settori.

Nel lago piccolo primo assoluto per “Nini” con 7180 punti e secondo assoluto per “Zocca” con 5040. Per quanto riguarda il lago grande invece primo assoluto per Bulbi con 10400 che supera di misura Moretti, secondo assoluto con 10020. A seguire Piscaglia con 9160 e Fonti con 8120.

Gli agonisti hanno poi potuto ammirare le novità Hydra 20200. su tutte le nuovissime e bellissime roubaisienne Queen che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Ottima l’organizzazione, ottimo il lago, tutto perfetto e quindi appuntamento alla prossima edizione !

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *