REGIONALE EMILIA ROMAGNA GIRONE A: BUONA LA PRIMA PER LA PASQUINO

Il Cavo Lama Centrale in data domenica 19-06-2022 ha ospitato la prima prova del regionale Emilia Ovest ben organizzata dalla società Pol. 4 Ville – Secchia alla quale hanno partecipato ben 60 squadre.

La gara e’ iniziata alle ore 9 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni con la scodella per una pesca corta a 5/6 pezzi di roubaisnne e a 13 metri, mentre altri hanno iniziato a pasturare a mano vicino alla riva per pescare poi con le canne fisse corte da 2,5-3 metri.

La gara si poteva impostare in vari modi: pescando con le canne fisse corte alla ricerca delle carpette con lenze leggere alimentando a mano, oppure con la classica pesca a 5/6 pezzi per cercare qualche carassio di taglia assieme alle carpette alimentando a scodella per passare nella parte finale della gara se calavano le mangiate a pescare anche a 13 metri, mentre qualcuno ha provato a cercare il pesce di taglia con le canne all’inglese vicino alla riva opposta.

Alla fine delle 3 ore di gara troviamo in testa alla classifica la Pasquino A.P.S.D (Colmic) con 6 penalità, in seconda posizione la Medollese Lenza 90 S.P.S.A.S.D.(Colmic) con 7 punti e in terza posizione a pari penalità la Alcedo Team A.S.D.(Trabucco).

Classifica 1ª Prova Girone A – 19062022

GALLERIA FOTO di Simone Ravizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.