TUBERTINI NEWS: GALLEGGIANTI SERIE SLOT 1 e SLOT 2

 

Serie di galleggianti per carpodromo caratterizzati da grande robustezza e dalla presenza di una scanalatura ricavata nel corpo, esattamente sotto l’anellino passafilo, per eliminare i danni da sfregamento e da trazione del filo, soprattutto di diametri importanti, durante il combattimento con grossi pesci. Le due serie si differenziano, oltre che per la forma, anche per alcune caratteristiche specifiche dettate da usi differenti. Vediamole nel dettaglio.

SLOT 1

Modello a forma di goccia allungata rovesciata, caratterizzato dalla presenza di boccola passafilo in plastica e alloggiamento per antenna starlight. La deriva è in fibra di vetro per aumentarne la stabilità.

Le misure con portata da g. 0.10 e 0.20 possono portare una starlight da mm. 2.2 mentre le taglie da g. 0.30, 0.50, 0.75 e 1.00 possono sostituire l’antenna in plastica piena con una antenna luminosa da 3 mm.

 

SLOT 2

Modello a forma di goccia molto raccolta, caratterizzato dalla presenza della antenna cava portante da mm. 2.2 di diametro ed anellino passafilo a molla chiuso, per mantenere la massima integrità della lenza e la massima affidabilità anche dopo molte catture. La deriva è in fibra di vetro per aumentarne la stabilità.

 

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *