Regionale Feeder serie B Piemonte: 4° prova sul Terdoppio

18/09/2022 Novara , nelle acque del torrente Terdoppio e nel canale Quintino Sella si è svolta la 4° prova del campionato regionale serie B Piemonte di Feeder.
La società Trotisti Triesport ha organizzato questa prova che si è svolta su due campi molto diversi tra loro , il torrente Terdoppio nella zona Palazzetto si presenta sempre con acque calme e con molti ripari per il pesce , in questo tratto le catture sono state prevalentemente di pesci piccoli , alborelle triotti e cavedanelli , e la cattura di qualche carpetta sui 300 grammi ha spostato gli equilibri dei settori , con pesi che oscillano da 3000 punti a 300 , con un assoluto di zona che supera i 9000 .

Nel Quintino Sella al 5°magazzino la pesca è risultata più “pesante” dato anche dalla velocità delle acque che caratterizzano questo canale , ma , ricchissimo di pesci di buone,anzi ottime dimensioni , Barbi e Cavedani , per pesi che partono da 15000 punti come assoluto di zona a finire a 1600 punti di chi non ha trovato la quadra per pescare in acque molto veloci e ribollenti.

Vincono i ragazzi della Montanarese Preston Innovations squadra A che realizzano 9 penalità , secondi la Fisching Club Torino Preston Innovations squadra
A con 14 penalità a pari penalità la squadra a Diavoli Tubertini ma al terzo posto per peggior piazzamenti .

Comunque la compagine di Torino resta al comando della classifica provvisoria con un margine di 22 penalità dalla Montanarese e dalla Fisching Club Torino .
Nella speciale classifica individuale i primi tre posti sono occupati in sequenza da Cominato Massimo e De Francesco Roberto dei Diavoli Torino e da Mendozza Gaetano della Fisching Club Torino.

..Da adesso tutti a pescare a Masio nel Tanaro , dove il 16 ottobre avrà epilogo questo avvincente campionato.

Per MF Massimo Testa

Classifica di Giornata 4 pr trofeo Serie B feeder indiv

Classifica di Giornata 4 pr trofeo Serie B feeder

Classifica Progressiva dopo la 4 prova ind

Classifica settori 4 pr Trofeo serie B FEEDER

de-francesco

fisching-club-torino

i-diavoli

terdoppio

terdoppio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *