ECCELLENZA FEEDER SERIE A4 (LAZIO –ABRUZZO): VINCE IL TEAM VALLE DEL SALTO TUBERTINI

Trofeo A4 feeder (LAZIO –ABRUZZO) VALLE DEL SALTO TUBERTINI A STRATOSFERICI sempre al comando, si aggiudicano il Trofeo A4 feeder.

Dopo due rinvii causa maltempo finalmente si riesce a chiudere anche l’A4 feeder trofeo al quale hanno partecipato le squadre provenienti dalle regioni Lazio e Abruzzo per l’esattezza 20.

La prima prova effettuata il 16 Luglio sui campi gara del frusinate Falvaterra e Ceprano avevano detto Valle del Salto Tubertini squadra A che con 6 penalità mettono una seria ipoteca sul risultato finale.

Seconda prova bacino di Corbara rinviata, come da regolamento si effettuerà il giorno prima dell’ultima prova e quindi 2 e 3 settembre fiume Tevere a Ponzano Romano acqua convenzionata e quindi campo gara gestito dal Comitato Provinciale FIPSAS di Roma.

Organizzazione delle due prove affidata alla società Cavedano Genzano Mezzaluna del presidentissimo Piero Tetti, fiume in ottime condizioni campo gara curato con un colpo d’occhio da cartolina, G.d.G. Luca Persichilli.

Sabato 2 settembre ore 09,00 il via della seconda prova, pesca molto tecnica placchette e skimmer la fanno da padrone le squadre più accreditate puntano su questi pesci che comunque danno una certa omogeneità al campo gara, bisogna pescarne un 40 pezzi che vanno dai 40 grammi ai 150 con qualche eccezione i pesi da raggiungere per un piazzamento onorevole vanno dai 2 kg ai 3,5 kg, poi l’imponderabile escono sandre anche di 4 kg, barbi da chilo e qualche breme xxl per fortuna uno massimo due per settore.

Alla fine della seconda prova la squadra A della Valle del Salto riesce a mantenere la testa della classifica ma la squadra A della Martin Alba Maver rosicchia 2,5 punti e si porta a solo 1,5 punti dalla testa subito dietro si fa avanti la squadra A dei Pokers Tor Lupara Tubertini che con 14 penalità si mettono al terzo posto della classifica.

Domenica 3 settembre terza ed ultima prova, tensione e speranza queste sono le sensazioni che si percepiscono al raduno, fiume uguale al giorno prima corrente sostenuta nelle prime ore di gara che poi va a calare, la pesca sempre la stessa solito numero di prede da pescare e sempre i jolly in agguato e si anche nella terza ed ultima prova sono stati catturati per fortuna sporadicamente pesci xxl.

Alla fine comunque sono usciti fuori i valori che si erano già delineati, la squadra A della Valle del Salto Tubertini (Fornari Tiziano, Federico La Spesa, Fabio Perseu e Carlo La Rosa ) con 30 penalità totali si aggiudicano il trofeo A4 feeder 2023 seguiti da una arrembante Pokers Tor Lupara Tubertini (Di Giacinto Francesco, Gridan Laurentium, Luca Aresti e Maricel Morosanu) con 35 penalità e terzi la squadra A della società Martin Alba Maver (Sandro Camaione, Di Giangiacomo Gabriele , Mattia Chiavarini e Bertone Thomas) che chiudono a solo mezzo punto dai secondi .

Che dire un bellissimo trofeo con 20 squadre partecipanti ,le stesse si sono date battaglia in modo corretto e all’insegna del divertimento , grazie infinite alla società Cavedano Genzano al suo presidentissimo Tetti Piero che ha coccolato tutti i partecipanti ed ha risposto ad ogni esigenza degli agonisti , grazie a Luca Persichilli G.d.G. che ha sovrinteso in modo ineccepibile le due prove , e ancora grazie al Comitato Provinciale FIPSAS di Roma che seppur con mille difficolta burocratiche riesce a gestire e curare un campo gara come quello di Ponzano Romano in modo eccezionale , grazie al presidente Guido Della Croce .

3 prova giornata squadre

3 prova individuale giornata

3 prova progressiva individuale rendimento

3 prova progressiva squadre

3 prova settori finale

per MF, Pino Ercolani

Sul campo gara non scriviamo nulla preferiamo far parlare le immagini. Complimenti a chi si è dato da fare per presentare il campo gara a questo livello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *